CREDI SEMPRE IN TE STESSA NELLA TUA INTUIZIONE NELLE TUE CAPACITA' INNATE NEI TUOI SOGNI NELLE TUE SCELTE PERSONALI ! CERCA SEMPRE LA TUA REALIZZAZIONE LA TUA SODDISFAZIONE PERSONALE E PROFESSIONALE A 360° !

Energia onde

La Memoria dei muri e le Microvibrazioni Ambientali 

Sapete che anche le mura delle abitazioni sono sature di memorie cellulari e onde vibrazionali di coloro che hanno abitato precedentemente e di coloro che ci abitano attualmente ? Questo accade perché, come dice anche la Fisica Quantistica, Tutto è Energia, Tutto contiene delle Frequenze Vibrazionali : le piante, gli animali, gli esseri umani, ed anche gli oggetti che utilizziamo ogni giorno vengono impregnate dalle nostre Memorie Cellulari o Frequenze Vibrazionali. Quindi, possiamo dire che anche le nostre abitazioni sono delle vere “Entità Vibrazionali”, le pareti delle nostre case assorbono come spugne ogni cosa a cui vengono esposte, impregnandosi di tutti gli eventi, le emozioni, gli stati d’animo, i pensieri, i sentimenti, la violenza, i drammi, della vita, sia in positivo che in negativo, con cui vengono in contatto. Nel tempo assorbono e creano una Frequenza Microvibrazionale costante in base all’intensità degli eventi che vi si manifestano. Ma non solo ricevono e “salvano in memoria” queste Microvibrazioni, ma, come tutti gli esseri viventi, le emettono all’interno dell’ambiente. Come gli esseri viventi sono un’ Antenna ricevente e trasmittente queste Microvibrazioni, accumulando onde per poi veicolarle nell’ambiente. Se in una casa sono vissute persone felici, in salute, con un buon stile di vita, allora quell’abitazione emetterà Onde o Microvibrazioni con Energie Positive. Se invece si sono succeduti eventi tragici o comunque ci hanno vissuto persone infelici, preoccupate, ansiose, in disaccordo tra loro, allora le pareti di quella casa che le hanno assorbite, emetteranno Onde Vibrazionali con Energie Negative. Le percezioni degli abitanti saranno diverse in base al loro grado di ricettività, al loro carattere, alle loro proprie Energie Vibrazionali. 

LE CASE DA CANCRO

Cosa sono le case da Cancro ? Ci possono essere case che da un punto di vista di Geologia o di Tellurismo sono dichiarate salubri perché non emanano nocività dal sottosuolo, (come Gas Radon ecc) nè dal cosmo, nè il luogo è malsano, né hanno Onde Elettromagnetiche circostanti. Tuttavia, le persone viventi al loro interno, si ammalano di tumore. Anche le malattie emettono una loro lunghezza d’onda che valutata per mezzo del Biometro Angstroem è stata classificata come onda a 4814 Angstroem. Anche queste Onde impregnano le mura e vengono poi emesse a danno dei nuovi abitanti. Se lo stato di salute di chi vi abita è buono, allora non subirà danni. Se però gli abitanti vivono periodi in cui accusano depressione, stanchezza, preoccupazioni, ansie, specialmente per lunghi periodi, allora le loro cellule divengono più ricettive all’assorbimento di queste energie negative ed essendo deboli energeticamente, possono correre seri rischi. Quando, entrando in una casa, percepiamo energie negative o comunque di tristezza, di abbassamento delle proprie energie, di stanchezza o spossatezza che prima di entrare non avevamo, allora dovremmo fidarci del nostro intuito e non soggiornare troppo in quella casa. Questo parametro è utilissimo specialmente nel caso in cui dobbiate comprarla o affittarla. Se viceversa, entrando vi sentite bene, con delle buone energie di Ben – Essere, allora il vostro intuito vi sta inviando un Segnale Vibrazionale positivo per procedere con l’acquisto o il contratto di affitto. Se vogliamo Vivere Bene e in Salute, abbiamo bisogno di ascoltare di più noi stessi, il nostro intuito, il nostro corpo, le nostre Sensazioni, Percezioni. Quali Vibrazioni ci sta inviando ? Purtroppo, le abitazioni felici sono meno numerose di quelle negative, mentre le case neutre sono in numero maggiore rispetto a quelle che emettono energie negative. E’ di vitale importanza pertanto, prima di acquistare, edificare o affittare casa, informarsi in merito al sottosuolo, che non sia costruita sopra un ossario o un cimitero abbandonato perché la decomposizione dei cadaveri impregna la terra in modo duraturo; oppure sopra vecchi edifici adibiti a detenzione di pena ( carceri ) o case di cura, ospedali anche psichiatrici, campi di concentramento o prigionia, dove ci siano state grandi sofferenze morali e fisiche che hanno generato Onde Vibrazionali devastanti nell’ambiente circostante.

Per ulteriori approfondimenti in merito vi consigliamo di leggere Ces maisons qui tuent di Roger de Laforrest Edizioni (éditions) Robert Laffont.

Anche le tombe, siano esse antiche o più recenti, sono luoghi in cui i corpi, decomponendosi, hanno subito varie fasi di trasformazione che la terra ha assorbito e registrato emettendone le Vibrazioni in modo permanente nell’ambiente circostante. Un’ esposizione prolungata sui luoghi di sepoltura può avere sugli esseri viventi degli effetti patologici. Medici hanno riscontrato patologie infiammatorie o infettive. L’allontanamento da questi luoghi è fondamentale per riportare le persone affette in uno stato di Equilibrio e di Ben -Essere Salutare. 

Usi Popolari per alleviare i loro malanni

I contadini, un tempo, per liberarsi delle loro preoccupazioni, malattie, sofferenze, usavano conficcare un chiodo con la punta spostata rispetto alla verticale in base alla zona del corpo malata o sofferente trasferendo in questo modo la malattia alla pietra o materia minerale della casa. Questo procedimento funzionava, loro si ristabilivano dalla malattia, ma le energie negative o vibrazioni delle malattie, a volte contagiose, venivano assorbite dalla pietra, che le registrava nelle sue memorie cellulari per poi diffonderle nuovamente nell’ambiente e trasferendole così ai nuovi abitanti. 

Ma come si disimpregna o disinfetta una casa da queste energie di malattie o basse Energie ?

Un Geobiologo può sicuramente rilevare per mezzo dei suoi strumenti tutto ciò che nell’ambiente circostante o nella casa è fonte di disturbo o malattia e neutralizzarlo con dei semplici accorgimenti. In ogni caso. il semplice SALE, ritenuto sin dai tempi più antichi un perfetto purificante per gli ambienti e gli esseri viventi, offre un’ottima soluzione se disposto in un piattino, collocandolo ai 4 punti cardinali della casa, negli angoli. Se quando lo ricontrollate la consistenza del sale è rimasta inalterata il luogo è sano, in caso contrario se ne deve individuare la causa. ( umidità da risalita dal sottosuolo, o altro possono essere le cause ) In particolare andrà ad assorbire le Onde negative astratte, quelle causate da pensieri negativi, memorie cellulari dei muri, proteggendo perfettamente l’ambiente e gli abitanti. Ovviamente il sale va cambiato spesso perché si satura velocemente. Un’altro metodo è l’utilizzo dello SPECCHIO da rivolgere al suolo affinché le Onde negative tornino alla terra. Anche se sembrano metodi semplici, la loro efficacia è stata osservata e provata da tempo. (Vedi Fenomeni di Riflessione noti alla Scienza delle EDF ( Onde emesse dalle Forme )

 

Ed ora che hai scoperto come sono importanti le Frequenze Energetiche Personali ed Ambientali condividi pure questo articolo con i tuoi amici. Se vuoi, raccontaci la Tua esperienza personale con il Frequenze Energetiche, oppure lascia un commento qui sotto

Vuoi avere una Consulenza e saperne di più ? Contattaci se vuoi ripulire il Tuo Ambiente Domestico e ripristinare il Tuo Ben – Essere!  😉

Riferimento per Indagini e Ricerche dei disturbi Geopatici Ambientali su Piante, Animali, Persone, Energetico – Vibrazionali e Riequilibrio Energetico  :     Monica Cappannelli 

https://assertivita-australiana.business.site/?utm_source=gmb&utm_medium=referral

 

Riferimento per indagini Energetici Ambientali e Persone : Lorena Argiolas 

 

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

◦ ღ ☼ Elena e Laura ☼ ღ ◦

Due sorelle e una stanza di libri

Diario

Il Calamaio D’Oro

SIAMO.ORG

CREDI SEMPRE IN TE STESSA NELLA TUA INTUIZIONE NELLE TUE CAPACITA' INNATE NEI TUOI SOGNI NELLE TUE SCELTE PERSONALI ! CERCA SEMPRE LA TUA REALIZZAZIONE LA TUA SODDISFAZIONE PERSONALE E PROFESSIONALE A 360° !

Cammina Nel Sole

l'alba del sesto sole

Creando Idee

Idee e articoli per rendere meravigliosa la casa

Homeo2000

La Natura pensa a te

ViVa Shiatsu, lo Shiatsu a Torino

Trattamenti, corsi e percorsi con Valter Vico - Info: 333.26.90.739, valter.vico@gmail.com

Marke-Think Olistico

Felicità e Benessere a lavoro!

Lorena Argiolas

Terapie energetiche- Riequilibrio energetico della colonna vertebrale con riallineamento immediato- Psicogenealogia-Costellazioni familiari-

I Ching e Numerologia Orientale

Consultazioni, corsi e percorsi con Valter Vico - Info: 333.26.90.739, valter.vico@gmail.com

A Holistic Journey

Finding my way back out of motherhood -- while mothering

Fitonews

di Enrica Campanini, medico omeopata e fitoterapeuta

BookPeople

Howdy! We're the largest independent bookstore in Texas. This is our blog.

Nonifrutto

Come sconfiggere il sovrapeso , fianchi grassi e le piu' comuni patologie correllate alla cattiva alimentazione. Sempre piu' spesso negli ultimi anni si e' presa l'abitudine di nutrirsi di cibi "spazzatura"

Community Olistica Multidimensionale Donne Arcobaleno

CREDI SEMPRE IN TE STESSA NELLA TUA INTUIZIONE NELLE TUE CAPACITA' INNATE NEI TUOI SOGNI NELLE TUE SCELTE PERSONALI ! CERCA SEMPRE LA TUA REALIZZAZIONE LA TUA SODDISFAZIONE PERSONALE E PROFESSIONALE A 360° !

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: